News

CAPORALI CONTRACT MAIN SPONSOR DI UNIVERSO ASSISI 2018

Sotto la direzione artistica di Joseph Grima, dal 21 al 29 luglio, Assisi si trasforma nel set perfetto di un evento innovativo.

Universo Assisi 2018 porta l’arte contemporanea e l’avanguardia stilistica nei luoghi segreti di una città dalla forte storia spirituale.

Un programma ricco di presenze eccezionali, che coinvolge Caporali Contract come main sponsor sotto l’obiettivo comune della valorizzazione del territorio, a contatto con architetti e designer di rilievo internazionale come Bjarke di IngelsPatricia Urquiola e Luca Trevisani, insieme a prestigiosi protagonisti del panorama della musica, teatro, fotografia, letteratura e arti performative.

Caporali realizza per questo attesissimo evento l’intero allestimento della mostra fotografica “La partizione del sensibile” – Antonio Ottomanelli in dialogo con le opere di Luigi Ghirri e Gordon Matta Clark, visitabile presso Palazzo Monte Frumentario dal 21 al 29 Luglio; ed una fornitura di sedute PEDRALI, inserite nella magnifica cornice della Galleria Le Logge, che accoglierà i panel dei tanti grandi ospiti di Universo Assisi 2018.