News

Mosca e Losanna, lavori in corso per Fabiana Filippi

Cantieri aperti a Mosca e Losanna. Caporali Contract porta avanti due nuovi progetti per Fabiana Filippi. Presto le nuove aperture una nel cuore della capitale russa e l’altra all’interno di un famoso grande magazzino del lusso proprio a Losanna.

Realizzazioni e allestimenti per due nuove importanti aperture del famoso marchio umbro. Quella tra Fabiana Filippi e Caporali Contract è una collaborazione ormai ventennale che si rinnova continuamente con nuovi progetti e nuove frontiere.

Attualmente Caporali Contract sta lavorando a Mosca dove sta concludendo l’allestimento della struttura con tutti i materiali prodotti in Italia, esclusivamente per Fabiana Filippi. Un progetto seguito in tutti i suoi dettagli, con la solita attenzione ai particolare in modo da coniugare gusto estetico ed esigenze pratiche.

Contemporaneamente un’altra squadra di Caporali Contract è al lavoro a Losanna sempre per Fabiana Filippi. Qui si lavora all’allestimento dello spazio all’interno dei famosi grandi magazzini del lusso Bongénie Grieder.